FERRAMENTA SARDI

Dove passione e tradizione si incontrano.

IL VOSTRO NEGOZIO
DI FERRAMENTA DAL 1917.

La nostra storia

Fondata agli inizi del ‘900 dall’omonima famiglia in corso Cairoli, nel 1980 viene rilevata dal Dott. Giacomo Cremonesi che sei anni dopo ne trasferisce la sede sotto i portici di Viale Bligny a Pavia, lungo il Naviglio, dove rimarrà per ben 17 anni.

Nel 2003 il trasferimento nella nuova e attuale sede di via Vigentina 9, all’interno dell’area industriale e commerciale all’angolo con via Treves, dove la conduzione della ferramenta passa al figlio Carlo. Negli anni si sono inseriti nella conduzione e nella gestione della ferramenta la moglie Angela e il fratello del titolare Mario, supportati dai validi collaboratori Matteo, Salvatore, Nadia e Marino. Lo staff è completato dal tecnico commerciale Cristiano, che segue i clienti presso le loro sedi.

La nostra azienda

Gli elementi che hanno contraddistinto in tutti questi anni l’operato della Ferramenta Sardi, consentendole di affermarsi a Pavia come importante punto di riferimento del settore, sono la qualità degli articoli trattati provenienti dalle principali aziende del settore, e la ricerca continua di materiali all’avanguardia, sia da un punto di vista tecnico, sia estetico e di design.

FERRAMENTA SARDI

Via Vigentina, 9-11
27100 Pavia (PV) – IT
Tel. +39 0382 571401

CONTATTACI

Il nostro staff risponderà entro 24 ore!

Acconsento il trattamento dei dati personali - D.L.G. 196/2003

[recaptcha]